Incomprensione

3 dicembre, 2007 at 5:04 pm 5 commenti

Ecco cosa è scaturito su Irc [irc.fastland.org chan #opensource2007] in una mia richiesta di aiuto a Bl@ster

<edo> ma se io esco da un canale irc
<edo> di quelli per scaricare
<edo> come faccio a riottenere la lista dei canali
<edo> ???
<edo> :-s
<dottorblaster> la lista dei canali?
<dottorblaster> ???
<edo> si
<dottorblaster> che lista?
<edo> quella dei chans
<dottorblaster> ma non esiste
<edo> 0.o
<edo> no problema
<edo> risolto
<edo> ;D
<edo> tutte le liste sono su *** (riferendomi ad altre liste)
<edo> xD
<dottorblaster> ma vaf
<dottorblaster> quella lista
<dottorblaster> http://***
<edo> nono
<edo> non ti chiedevo quella
<edo> ;D
<dottorblaster> e che cosa???
<edo> se hai xchat
<edo> vai su server
<edo> entra nel canale
<edo> richiama lista canali
<edo> e scoprirai di cosa avevo bisogno
<edo> ;D
<dottorblaster> come si richiama la lista?
<edo> si ma quella dei chan
<edo> non quella !lista
<edo> ;D
<dottorblaster> come si richiama la lista dei chan?
<dottorblaster> ohe mi sembri quel bot
<edo> hai xchat
<edo> ??????”
<dottorblaster> si
<edo> bene
<dottorblaster> ma vaff quella DI LATO
<dottorblaster> A SINISTRA
<edo> bho
<edo> lasciamo stare va!
[…….]
<dottorblaster> quella dei canali a cui sei connesso
<edo>nooo
<edo> !!!
<dottorblaster> e che lista allora?
<edo> vai su server
<dottorblaster> ci sono
<edo> entra nel canale
<dottorblaster> ci sono
<edo> è un opzione
<edo> richiama la lista…
<edo> è un bottone
<edo> capito?
<dottorblaster> la lista reti?
<dottorblaster> edo una sola parola
<edo> si?
<dottorblaster> la lista di che?
<edo> dei canali di una rete irc
<edo> 😀
<dottorblaster> così la facciamo finita
<dottorblaster> esiste
<dottorblaster> boh a me non pare
<edo> certo che esiste
<dottorblaster> ma dove starebbe sto bottone?
<dottorblaster> in alto?
<edo> si
<dottorblaster> ah io li ho levati
<dottorblaster> ecco perchè
<edo> ma vaf…
<psycheubu> xD
<dottorblaster> 😀

Direi che la demenzialità di ieri non la raggiungerò mai più, ma quando c’è di mezzo Bl@ster… 😀

Entry filed under: amici, demenziale, logs.

La mia postazione LSIRC

5 commenti Add your own

  • 1. Bl@ster  |  3 dicembre, 2007 alle 6:24 pm

    Io faccio da catalizzatore di sfogo per le nostre cavolate 😀

  • 2. Il Blog del Lupo » Mamma mia…  |  3 dicembre, 2007 alle 6:32 pm

    […] all’esclamazione ormai resa celebre da Super Mario, bensì al mio urlo quando ho letto questo log postato da edo: <edo> ma se io esco da un canale irc <edo> di quelli per scaricare <edo> come […]

  • 3. Morwen  |  6 dicembre, 2007 alle 3:57 pm

    aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!ih..che carinoooooo^^
    ti voglio bene morwen!!:D

  • 4. edo947  |  6 dicembre, 2007 alle 4:00 pm

    ti voglio bene anche io ^^

  • 5. Mamma mia… | Bits of me  |  25 agosto, 2012 alle 3:58 pm

    […] all’esclamazione ormai resa celebre da Super Mario, bensì al mio urlo quando ho letto questo log postato da edo: ma se io esco da un canale irc di quelli per scaricare come faccio a riottenere la lista dei […]

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Feeds

Blog Stats

  • 1,254 hits

