che noiaaa

27 novembre, 2007 at 4:09 pm Lascia un commento

No, non è per mancanza di articoli nell’ambiente Linux di queste settimane 😀

Oggi è proprio una giornata noiosa per me, non so che fare (i compiti no eh?!? 😀 ) e il pomeriggio passa…
domani e giovedì sto a suola fino alle 14.10 per cui ho la classica crisi depressiva da metà settimana, periodo in cui siamo già a metà ma il tempo non passa più e il sabato sembra sempre più lontano 😦 . A voi è mai capitato?

Comunque ho trovato due ottime soluzioni per rimediare alla noia (no, non vado a fare i compiti!) ho scoperto un sito di Tv-Web molto interessante Rifletto-TV e vi consiglio di provarlo 😉
Ci sono film, animazioni, trailer documentari, arte… in ben 8 canali 😀

Mentre l’altra soluzione è girovagare per Nonciclopedia “L’enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto a cui tutti possono contribuire” dove vi consiglio vivamente di andare 😉

Ora vado pure io a fare i compiti(eh… mi tocca… )

Ciao edo947 😀

Entry filed under: My Life, Suggerimenti!.

Il mio primo post “Look” Firefox dopo aggiornamento

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Feeds

Blog Stats

  • 1,254 hits

